
Dal 7 luglio sconto del 20% al Conad su carne e prodotti del banco macelleria
GROSSETO – Prosegue l’estate all’insegna della convenienza firmata Conad, con una nuova iniziativa dedicata alla qualità e freschezza delle carni. Da lunedì 7 a domenica 13 luglio, nei punti vendita aderenti sarà attiva una promozione riservata ai prodotti del reparto macelleria a servizio.
In questo periodo, i clienti riceveranno un buono sconto del 20% valido su una spesa minima di 5 euro, da utilizzare dal 14 al 20 luglio sui prodotti del banco macelleria, selezionati e serviti dal personale specializzato. Lo sconto del 20% si applica anche ai prodotti già in promozione.
Il buono viene emesso alla prima spesa effettuata con Carta Insieme nel periodo della promozione, con possibilità di riceverne uno solo per cliente. L’iniziativa fa parte di un percorso di valorizzazione dei reparti freschi, da sempre punto di forza dell’offerta Conad.
La promozione è valida nei punti vendita a insegna Conad associati a Conad Nord Ovest della Toscana e della provincia di La Spezia.
A Grosseto e Castiglione della Pescaia lo sconto sarà disponibile nei supermercati Conad di via Clodia, via Scansanese e via Senegal a Grosseto, oltre che nel punto vendita di Castiglione della Pescaia.