Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Conad sposa la cultura: con “Carta Insieme” sconto del 33% sulla “Grosseto Card”

GROSSETO – Rinnovata la collaborazione tra Conad Grosseto e Fondazione Grosseto Cultura per avvicinare sempre più persone alle proposte culturali della città. L’accordo, in particolare, garantisce a tutti i possessori di Carta Insieme Conad uno sconto del 33% sulla sottoscrizione della Grosseto Card, la tessera annuale di Fondazione Grosseto Cultura, che attraverso riduzioni e ingressi gratuiti, offre condizioni particolarmente vantaggiose per la partecipazione agli eventi culturali.

«Due mondi solo apparentemente distanti si incontrano con questo accordo, per sostenere la diffusione della cultura in città. – afferma Paolo degli Innocenti, presidente e socio di Clodia Commerciale srl, la società proprietaria dei negozi Conad di Grosseto – Conad Grosseto intende dare così il proprio contributo alla crescita della Fondazione, patrimonio culturale della comunità, offrendo al tempo stesso ai propri clienti più affezionati un’attenzione particolare. Siamo un servizio per la città in cui operiamo, e per crescere anche commercialmente, abbiamo bisogno di persone vitali e dinamiche, che non si alimentano solo di cibo ma di interessi, di arte, musica e teatro»

«Ringraziamo Conad per il rinnovo di questa partnership – dice il presidente di Fondazione Grosseto Cultura, Giovanni Tombari –. La volontà da parte di un’azienda così importante di proseguire la collaborazione e di continuare a sostenere la nostra attività rappresenta la testimonianza degli ottimi risultati raggiunti insieme. Da sempre sostengo che la Grosseto Card dovrebbe essere la tessera di ogni cittadino, non solo grossetano: ebbene, l’accordo con Conad contribuisce sicuramente ogni giorno di più a rendere concreto questo sogno, vista la popolarità del marchio e la possibilità per i possessori di Carta Insieme non solo di ottenere la nostra tessera socio a un prezzo particolarmente conveniente ma anche di usufruire di biglietti d’ingresso scontati alle nostre strutture museali. L’auspicio è che questo proficuo rapporto possa proseguire».

La Grosseto Card di Fondazione Grosseto Cultura ha validità annuale. La sottoscrizione consente di usufruire di diversi vantaggi: l’ingresso gratuito per la visita della Collezione Luzzetti; l’ingresso gratuito alle mostre ospitate a Clarisse Arte e ai corsi di arte e formazione di Clarisse Arte; l’ngresso gratuito ai concerti promossi dalla Fondazione Grosseto Cultura, il biglietto ridotto per i concerti di lirica promossi dalla Fondazione; il biglietto ridotto per altri concerti e Festival cittadini; l’ingresso gratuito al Museo di storia naturale della Maremma e la riduzione sugli eventi a pagamento del Museo; la riduzione su “Arte e Natura”, il programma di visite guidate ed escursioni organizzato da Le Orme.

Info su costi e modalità di tesseramento al seguente link: https://www.fondazionegrossetocultura.it/index.php/iscrizionetesseramento/

Carta Insieme Conad è gratuita e può essere attivata in tutti i punti vendita Conad di Grosseto oppure on line sul sito www.conad.it o tramite la app Conad.

Carta Insieme permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi di Conad e al tempo stesso offre tanti altri vantaggi e offerte sulla spesa: servizi esclusivi, premi speciali, prodotti a prezzi scontati e prodotti che regalano punti per il catalogo premi.

Commenti