Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Conad Grosseto dona 10mila euro di alimenti alla Caritas diocesana per le famiglie in difficoltà

GROSSETO – Per dare una mano alle famiglie che non hanno soldi per fare la spesa, Conad Grosseto dona alla Caritas diocesana 10 mila euro di alimenti.

Sono gli stessi volontari della Caritas diocesana a ritirare 1000 euro di prodotti a settimana dal negozio Conad di Aurelia Antica per 10 settimane.

Oggi c’è stata la prima consegna. In particolare, si tratta di prodotti a lunga conservazione come pasta, legumi, pelati, latte, tonno ma anche omogeneizzati e altri alimenti per bambini. I volontari, ogni settimana, prepareranno dei pacchi spesa che consegneranno al domicilio delle famiglie in difficoltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.