Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Con Cna al via i corsi per posatore di cappotti termici e installatore serramenti

GROSSETO – A lezione per ottenere la qualifica di “posatore di sistemi di isolamento termico per esterni” e la qualifica professionale di installatore di serramenti esterni. Cna Servizi organizza per il mese di ottobre due percorsi formativi, importanti per ottenere qualifiche utili anche per gli interventi previsti dal Superbonus al 110%.

E’ in programma per il 4 e il 6 ottobre (parte teorica di 8 ore complessive), il 7 ottobre (parte pratica), e il 15 ottobre per l’esame, il corso gratuito organizzato con Cert e Ctp Toscana per acquisire tutte le competenze necessarie a installare il cosiddetto “cappotto” termico Sono ancora pochi i posti disponibili e le iscrizioni vanno presentate entro il 27 settembre.

Il corso rivolto ai serramentisti, organizzato con il consorzio Legno Legno, è in programma per il 26, 27 e 28 ottobre, mentre l’esame per ottenere la qualifica si terrà il 16 novembre.

I contenuti del corso sono conformi alla norma UNI 11673-2:2019 e il percorso formativo è valido per il livello IV Caposquadra (a copertura dei livelli II e III: Installatore Junior e Senior).

Per questo corso è possibile ricevere finanziamenti per le spese di partecipazione.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.cnagrosseto.it, chiamare il numero 0564.452909 oppure scrivere a uno dei seguenti indirizzi: a.piccioni@cna-gr.it, oppure e.dolci@cna-gr.it

Più informazioni su

Commenti