Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Comunione, cresima, compleanno, festa di famiglia nella campagna Maremmana fotogallery

GROSSETO – Le strutture ricettive in campagna sono le location per cerimonie più gettonate degli ultimi anni.

Scegliere una location in campagna significa scegliere un luogo familiare, accogliente ed informale. I vecchi agriturismi nella nostra campagna maremmana si sono convertiti in veri e propri country resort diventando strutture eleganti e curate nel dettaglio.

Organizzare un ricevimento in campagna: curiosità e consigli

Sono sempre di più, infatti, le persone che scelgono la campagna maremmana per i loro ricevimenti o per festeggiare un evento speciale.

Ideali soprattutto per ogni tipo di cerimonia all’aperto, sono molto indicati anche per il banchetto di una Prima Comunione, un Battesimo o una Cresima, un Compleanno per i giovani, una ricorrenza familiare, una Festa di amici e parenti

Abbiamo visitato il Guadalupe Tuscany Resort, struttura a Braccagni, dove le proprietarie Angelica e Beatrice Bucalossi hanno riconvertito la vecchia fattoria di famiglia in un autentico Resort dai tratti bucolici.

UNA CORNICE SUGGESTIVA

La prima cosa che colpisce appena arrivati al Guadalupe Tuscany Resort è l’incantevole cornice che esso offre: lontano dal caos, dal rumore e in mezzo al verde, in questa location sarà infatti possibile vivere appieno le bellezze della natura e godere di panorami stupendi.

Da il meglio di sè in primavera ed estate, quando i giardini sono in fiore e tutto l’ambiente circostante si veste di nuovi colori e quando nel grande giardino è aperta la piscina.

Ricevimento in campagna

Al Guadalupe Tuscany Resort, si ha la possibilità di organizzare banchetti all’aperto nel giardino con antipasti a buffet e aperitivi a bordo piscina o feste nell’uliveto al Barbecue, a contatto diretto con la natura ed i suoi delicati profumiNiente di più piacevole!

CIBI GENUINI A KM ZERO

Ottima la qualità dei cibi offerti.

Il ristorante “Il Gallinaccio”, infatti, propone menù e piatti preparati con i prodotti del suo orto biologico uniti a prodotti locali a km zero, garantendo così sapori sempre sani e genuini.

Frutta e verdura, formaggi, confetture, olio d’oliva, pasta fatta con grano Senatore Cappelli di propria produzione, vini del territorio che ben si sposano con le tradizioni culinarie della zona.

Il menù, ovviamente, può variare a seconda delle disponibilità stagionali

ALLESTIMENTI E ADDOBBI FLOREALI

Al Guadalupe Tuscany Resort non occorrono grandi effetti speciali: ci pensa già la natura a dare un grande contributo!

Al resto pensa Beatrice, scegliendo come decorazioni fiori o elementi realizzati in legno, o vimini, sempre nel loro rinomato stile Country Chic..

SPAZI E GIARDINI PER BAMBINI

Gli ampi spazi all’aperto e i giardini estremamente curati caratterizzano il Resort: sono l’ideale soprattutto se tra gli ospiti ci sono molti bambini.

Il grande prato allestito ben si adatta a chi vuole avere un po’ di musica durante il ricevimento e renderà felici anche gli invitati più piccoli.

Se sogni anche tu di organizzare il tuo ricevimento in una location immersa nel verde e a stretto contatto con la natura, ti consigliamo di dare un occhio al sito della struttura e richiedere il tuo preventivo personalizzato: Guadalupe Tuscany Resort.

Più informazioni su

Commenti