Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Basta file agli sportelli: con My Fiora tutto è a portata di un click

GROSSETO – Interagire con il cittadino in maniera semplice, sfruttando tutte le potenzialità della tecnologia, sempre al passo con i tempi. È quanto si prefigge AdF con il servizio My Fiora, un vero e proprio sportello on line attraverso il quale ognuno può comunicare con il Gestore in modo sicuro, evitando file agli sportelli per espletare diverse tipologie di servizio, dal pagamento delle bollette alla segnalazione di un guasto, dalla richiesta di un controllo all’informazione su la gestione delle autoletture del contatore.

È un servizio gratuito al quale il cittadino può accedere comodamente da casa, dal proprio pc, seguendo la procedura indicate nel sito www.fiora.it, oppure averlo sempre a portata di mano sul proprio smartphone o tablet scaricando l’apposita App.

La gestione digitale delle proprie utenze è ormai un sistema consolidato dalla maggior parte di fornitori di servizi e AdF non poteva certo non approfittare di questa opportunità per stabilire con i propri utenti un rapporto sicuro, economico e anche rispettoso dell’ambiente proprio perché la digitalizzazione limita il consumo di carta e lo spostamento con i mezzi per recarsi presso gli sportelli al pubblico.

Tutto è a portata di un click, quando e dove vuoi. Con pochi passaggi, in qualsiasi momento della giornata, sarà possibile programmare un pagamento evitando di saltare scadenze, sarà possibile avere chiarimenti su un particolare servizio, segnalare un disservizio/guasto sia su rete pubblica che privata, insomma tutte quelle funzioni che comunemente vengono svolte allo sportello e che con My Fiora possono essere svolte in rete.

L’obiettivo di AdF è di essere sempre più a disposizione dei propri utenti, con servizi efficaci, moderni e tecnologici. La digitalizzazione è sicuramente la forma più evoluta di comunicazione tra utente e azienda.

Più informazioni su

Commenti