Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Auto senza segreti grazie alla diagnosi ufficiale dell’Autofficina Amorosi fotogallery

GROSSETO – Un nuovo servizio all’Autofficina Amorosi: è arrivata la diagnosi elettronica, o Pass-thru, per i marchi Peugeot, Citroen, Opel, Chevrolet e DS. Con questa nuova tecnologia, l’officina di via Giordano Bruno ha la possibilità di diagnosticare qualsiasi problema o guasto nella tua auto in modo semplice e veloce, e di risolverlo senza passare dal concessionario.

“Se a un cliente serve un aggiornamento della centralina o una diagnosi a qualsiasi componente del veicolo da adesso può passare anche da noi – spiega Stefano Amorosi, proprietario dell’officina -. Un servizio importante che necessita di competenza e, soprattutto, di attrezzature sulle quali abbiamo voluto investire per dare ai nostri clienti una prestazione in più garantendogli la massima serietà”.

Un fiore all’occhiello della nostra Maremma, con una lunga tradizione alle spalle: l’Autofficina Amorosi nasce nel 1968, grazie alla passione per questo mestiere di Renato Amorosi, che ha saputo trasmetterla anche al figlio Stefano. Un vero e proprio lavoro di squadra, che Renato e Stefano curano quotidianamente senza trascurare il minimo dettaglio.

Tra i vari servizi che l’Autofficina Amorosi effettua ci sono i tagliandi in garanzia per autovetture di qualsiasi marca, la vendita e l’assistenza degli pneumatici autorizzati Autocrew, la manutenzione, la ricarica dell’aria condizionata, la vendita e il ricambio di prodotti di alta qualità: come le batterie Bosh e le spazzole tergicristallo Valeo.

“Non solo – continua Stefano -, perché siamo un’officina Castrol Service Plus, usiamo anche il miglior olio motore per veicoli che si possa trovare sul mercato. E nella nostra officina accettiamo anche pagamenti a rate”.

L’autofficina, dove opera con personale altamente qualificato ed attrezzature all’avanguardia, garantendo lavori a regola d’arte con puntualità e cortesia.

L’Autofficina Amorosi si trova in via Giordano Bruno 10/12 a Grosseto. Tel. 0564 491082.

https://autofficina-amorosi-stefano.business.site/?hl=it

Più informazioni su

Commenti