Arriva il “wellness delivery” di Terme di Saturnia: benessere direttamente a casa tua
SATURNIA – – Terme di Saturnia, iconico tempio di longevità naturale immerso nel cuore della Maremma Toscana, parte del gruppo Terme & SPA Italia, annuncia la partnership con Take Mi Home, start-up milanese che porta il benessere a domicilio rendendolo smart ed innovativo. Questa partnership rappresenta un passo significativo verso una visione moderna: i clienti potranno sperimentare i benefici del Terme di Saturnia Method nel comfort assoluto della propria casa con un semplice click.
L’eccellenza del Terme di Saturnia Method ovunque
Il Terme di Saturnia Method è un insieme di protocolli olistici e innovativi, sviluppati per offrire un approccio completo al benessere. Il metodo, costantemente in evoluzione, si basa sull’uso dell’acqua termale di Saturnia – anche in forma liofilizzata attraverso i prodotti della linea Saturnia Beauty & Health – riconosciuta per le sue eccezionali proprietà detossinanti, antinfiammatorie e riequilibranti, e si fonda su alcuni pilastri fondamentali, tra cui un’alimentazione bilanciata, cure termali e trattamenti SPA, movimento fisico, riequilibrio energetico attraverso la naturopatia e, da oggi, anche trattamenti di home routine.
Take Mi Home rappresenta un importante passo nell’impegno del gruppo verso un’idea avanzata di benessere “che vede le radici millenarie del termalismo fondersi con una visione moderna”. Un progetto che apre nuove prospettive mantenendo saldo il legame con la natura e le proprietà terapeutiche delle acque di Saturnia ma guardando a modelli di fruizione ibridi, dunque sempre più digitali ed estesi geograficamente.
Un investimento strategico nel mondo dell’innovazione
Questo progetto non rappresenta solo un’evoluzione per l’offerta di Terme di Saturnia ma è parte di una più ampia strategia di crescita per il gruppo Terme & Spa Italia che, investendo nella start-up innovativa milanese tutta al femminile, si incammina verso un profondo rinnovamento dell’attuale modello di business, aprendosi anche al settore tech. La partnership con Take Mi Home consentirà al gruppo di sfruttare la digitalizzazione per raggiungere nuovi mercati-target.
“La partnership con Terme di Saturnia non solo ci permette di portare i nostri servizi a un nuovo livello di eccellenza – dichiarano Antonia Venuto, Beatrice Allegrini e Giovanna Allegrini, fondatrici di Take Mi Home – ma rappresenta un’alleanza strategica fondamentale per ampliare il nostro impatto sul mercato del wellness. Insieme, potremo raggiungere un pubblico sempre più vasto, offrendo trattamenti specializzati ed esclusivi, e consentendo ai clienti di prendersi cura di sé nella comodità del proprio ambiente domestico”.
“Take Mi Home ha appena rilasciato una nuova piattaforma altamente performante, caratterizzata da un design cool e un’user experience immediata. La rigida selezione e l’alta qualità degli operatori, insieme all’ampia gamma di servizi disponibili 7 giorni su 7, dalle 7 alle 22, sono le caratteristiche che rendono il servizio Take Mi Home unico nel suo genere. Take Mi Home è nata per regalare il tempo per prendersi cura di sé stessi, offrendo la possibilità di farlo in totale serenità, nel comfort della propria casa”.