Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Arriva a Grosseto lo show cooking della Compagnia degli Chef

Martedì 12 giugno nel supermercato CONAD di via Clodia la presentazione e la degustazione di un menù di eccellenza

GROSSETO – L’iniziativa di Conad è un viaggio tra i sapori e le tradizioni nell’Italia delle diversità. La Compagnia degli Chef – www.compagniadeglichef.saporie.com – che gestisce questa iniziativa di Conad Tirreno, ha come obiettivo primario la qualificazione degli addetti Conad che operano nei punti ristoro dei vari supermercati per migliorare il loro servizio. I clienti e gli amici di Conad potranno assistere dal vivo alla realizzazione delle ricette proposte dallo Chef e agli abbinamenti più originali con i prodotti Sapori&Dintorni e Verso Natura Conad.

A Grosseto il palcoscenico dello Show Coooking vedrà protagonista Augusto Notaroberto, chef che porta in tavola tutto il gusto della sua terra, il Cilento. La sua è una cucina semplice, ma ricercata: ogni abbinamento è studiato con cura per dare sempre quel tocco in più ai sapori della tradizione. L’appuntamento è nel Bar del supermercato di via Clodia dalle 11:30 alle 14:30 di martedì 12 giugno.

Gli spettatori, perché di un vero spettacolo possiamo parlare, assisteranno alle preparazioni e, naturalmente, degusteranno i piatti preparati di: Cous cous con pesto di finocchietto ceci e olive; Ravioli maremmani al ragù bianco; Tortelli con ragù di verdure.

Tre ore intense durante le quali lo chef farà vedere le tecniche professionali per l’uso migliore delle materie prime e per l’esecuzione dei piatti. Idee utili e conferma “pratica” della qualità dei prodotti che i clienti possono trovare quotidianamente sugli scaffali dei supermercati Conad.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.