Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alle Terme di Saturnia arrivano le tariffe speciali dedicate alle famiglie

SATURNIA – Da 100 anni Terme di Saturnia è custode di una sorgente millenaria unica al mondo, di un cratere che ha fatto la storia del turismo termale, di un’acqua che gli antichi chiamavano “bagno santo”. Nel 1919 come nel 2019, ieri come oggi, il potere della Sorgente la rende la destinazione termale più conosciuta d’Italia.

L’offerta per i clienti che frequentano Terme di Saturnia prevede tariffe kids free, dedicate a tutte famiglie, oltre che speciali tariffe scontate, per gli ospiti delle attività ricettive del territorio, convenzionate con Terme di Saturnia:

  • KIDS FREE

Per ogni adulto pagante, un bambino sotto i 12 anni entra gratuitamente alle Terme di Saturnia.

  • MENU BAMBINO

Per offrire ai nostri piccoli ospiti un’esperienza di qualità, il Bistrot delle Terme ha creato un menu bambino per soddisfare i loro palati: pasta al pomodoro, cotoletta o hamburger con patatine con 1 acqua 0,5lt inclusa.

  • IL PRANZO AL BISTROT DELLE TERME

In fase di prenotazione del biglietto è possibile riservare on-line ad un prezzo speciale, anche il pranzo presso il Bistrot delle Terme.

  • BACK TO THE MUD

Durante il weekend sono a disposizione dei nostri ospiti delle Terme, fanghi per il viso    offerti come dono gratuito di bellezza.

Il 2019 è stato un anno di rinnovamento per le Terme, che già ha visto diversi interventi e che vedrà durante la chiusura 2020 (14 – 20 gennaio) la realizzazione delle nuove docce, mentre per la primavera del 2020 verrà inaugurato un nuovo Sauna Point con diverse tipologie di aree umide in ottica di ampliamento dell’offerta e della qualità dei servizi.

Più informazioni su

Commenti