Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alla scuola di paracadutismo Skydive appassionati da tutta la Toscana per un lancio nel blu fotogallery

A un mese esatto dall’apertura Skydive Costa d’Argento si conferma un’importante ulteriore attrattiva per il nostro territorio. Ogni fine settimana infatti l’attività di lanci con il paracadute richiama persone da tutta la Toscana, l’Umbria, il Lazio e la Liguria.

Non solo paracadutisti, ma anche persone che semplicemente vogliono approcciarsi a questo sport con il lancio in tandem con istruttore, “molti rimangono e si iscrivono al corso dopo aver provato il lancio tandem” affermano gli istruttori.

I ragazzi di Skydive Costa d’Argento sono soddisfatti anche del riscontro sul territorio, “ogni persona che viene e che era già stata qui ci manifesta il proprio apprezzamento per il lavoro che abbiamo svolto e che continuiamo a svolgere” afferma Donato Giarletta, l’amministratore della Società Sportiva, “qualcuno ci chiede se vogliamo allungare la stagione ma noi non ci stancheremo mai di ripetere che la nostra non è un’attività stagionale e che questo lavoro è stato fatto per rimanere tutto l’anno. Per questo stiamo promuovendo la scuola con i ragazzi del posto, per noi è fondamentale avere il riscontro qui.” Infatti presso la scuola sono ormai in pieno svolgimento i Corsi di Paracadutismo AFF, frequentati prevalentemente da gioventù locale.

I ragazzi di Skydive si dicono ormai innamorati del posto, non solo per le bellezze paesaggistiche e per il panorama che si può ammirare durante i lanci, ma anche per l’accoglienza delle persone “i vicini, di tutte le età, vengono per regalarci la frutta o semplicemente per passare un’ora in compagnia, vuol dire che stiamo riuscendo a creare un luogo di aggregazione. Abbiamo avuto anche l’onore di conoscere la proprietaria della confinante Azienda Agricola La Parrina, che ha promesso di venirci a trovare, e di avere tra noi molti amministratori comunali oltre che il senatore Berardi”

“Tutte le domeniche sera” dicono ancora ” siamo sempre un po’ tristi per il rientro a casa, al nostro lavoro, e trascorriamo la settimana in attesa del week-end”.

La scuola di Paracadutismo, diretta da Massimiliano Biabbiani, è aperta tutti i week-end, sabato e domenica, questo fine settimana apre eccezionalmente anche venerdì 29.

Facebook: www.facebook.com/skydivecostadargento

Sito: http://www.skydivecostadargento.com

Instagram: skydivecosta

telefono 3397235967″

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.