Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Acquista libri di testo nei supermercati Conad, il 25% si trasforma in buoni spesa

Iniziativa  a sostegno delle famiglie. Non un semplice sconto, ma un valore aggiunto

GROSSETO – Con la cultura nei Conad si mangia. E non è una battuta, ma l’offerta concreta della rete Conad per sostenere l’acquisto dei libri di testo da parte delle famiglie e rendere più lieve questa importante spesa del bilancio annuale.

Il meccanismo offerto è semplice: i libri scolastici potranno essere prenotati sia on line, direttamente da casa propria, o recandosi nei negozi Conad di Grosseto fino al 15 ottobre. Al momento del ritiro e del pagamento sarà riconosciuto al cliente un buono pari al 25 % dell’importo.

Libri Conad

Il cliente potrà spendere il buono nel punto vendita che lo ha emesso per rifornirsi di prodotti alimentari, gastronomia e generi vari, ortofrutta, carne e pesce. Il buono spesa potrà essere utilizzato entro e non oltre il 2 dicembre 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.