Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Grosseto la convenienza raddoppia: sabato inaugura il nuovo distributore Conad di via Scansanese

GROSSETO – Una buona notizia per tutti gli automobilisti in cerca di qualità e prezzi competitivi. Sulla via Scansanese a Grosseto apre sabato la nuova stazione di rifornimento carburanti ConadSelf24 nei pressi del Conad appena inaugurato.

L’impianto è un distributore moderno che erogherà benzina gasolio e metano, quest’ultimo nella formula servita per il cliente, il primo a marchio CONAD in Toscana. È dotato di tecnologie full LED e impianto fotovoltaico sulla copertura, oltre ad avere un punto di ricarica per veicoli elettrici a disposizione per la clientela.

Si tratta della seconda stazione di rifornimento carburanti ad insegna Conad nel grossetano dopo il distributore di via Bulgaria, un punto di riferimento per il territorio e i cittadini, che in solo sette anni di attività ha portato un risparmio agli automobilisti al maggio 2021 pari ad oltre 7.800.000 euro.

“I risultati fino ad oggi raggiunti ci soddisfano e ci spronano a continuare in questa direzione per offrire ai cittadini e ai nostri clienti un servizio di qualità, attento alle loro esigenze – afferma Paolo degli Innocenti, Socio Conad Nord Ovest e Presidente di Clodia Commerciale srl, la società proprietaria dell’impianto e dei negozi Conad di Grosseto – grazie a questa nuova stazione di rifornimento, che si aggiunge all’impianto di via Bulgaria, diventiamo una realtà sempre più importante sul territorio, che porterà ancora maggiori benefici in termini di convenienza per i cittadini principalmente da un naturale calmieramento dei prezzi dei concorrenti di tutta la zona. Le novità di questi ultimi mesi, Il nuovo Spazio Conad di Via Aurelia Antica, il nuovo Conad in Via Scansanese e questo nuovo distributore danno maggiore slancio ed impulso all’offerta Conad sul territorio, maggiore convenienza e servizi per tutti i nostri clienti.”

Il nuovo distributore carburanti di Via Scansanese sarà il decimo impianto Conad Nord Ovest della Toscana gli altri sono situati nei comuni di: Gallicano (LU), Castagneto Carducci -Donoratico (LI), Casciana Terme – Lari (PI), Lucca, Grosseto, Prato, Altopascio (LU), Venturina (LI) e Portoferraio (LI). I distributori carburanti Conad sono impianti moderni ed efficienti, in grado di garantire agli automobilisti qualità a prezzi competitivi. Ciò dipende dal grosso volume di carburante venduto, aspetto che consente alla società cooperativa di tenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza. Dal 2005 ad oggi il risparmio degli automobilisti che si sono riforniti presso questi distributori è stato complessivamente di oltre 48.900.000euro.

Conad Nord Ovest ha già all’attivo 24 distributori carburante distribuiti in tutte le regioni in cui la cooperativa è presente. Opera con una filiera di approvvigionamento molto corta e il controllo diretto del Socio Conad nella gestione del distributore. Tutto ciò offre notevoli garanzie e permette le migliori economie che sono immediatamente riversate ai clienti sotto forma di prezzi convenienti e servizi efficienti.

A livello nazionale, ad aprile 2021, il beneficio diretto ottenuto dagli automobilisti che si sono riforniti presso gli impianti carburante Conad distribuiti sul territorio italiano è stato mediamente pari a 8,5 centesimi di € per ogni litro di carburante per un risparmio complessivo di 234 milioni di €.

Più informazioni su

Commenti