Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Grosseto apre Lulù delizierie: la pasticceria per un’esperienza unica fotogallery

GROSSETO – La nuova pasticceria Lulù delizierie è pronta ad aprire domani (giovedì 17 giugno) a Grosseto dalle 7:30, la potrete trovare in Viale della Repubblica 2A/2B proprio di fronte allo stadio di baseball.

Lulù delizierie, il cui nome si rifà al classico dolce a base di pasta choux, fa capo a Angelo Perla e Michele Barracu, che partono dall’esperienza di marchi noti nella ristorazione grossetana come Porca Vacca e Amore Capoeira. Il progetto nasce dall’intuizione di creare un luogo dotato di ampi spazi in cui poter provare la pasticceria moderna: potrete trovare trenta tipologie di mignon che vengono riproposte anche in versione monoporzione e torta.

Lulù non è solo pasticceria, ma anche bar/caffetteria e gelateria.

Lulù delizierie è pronta ad accogliervi dalla colazione alla cena. Partendo dalla colazione potrete provare ad esempio i croissant di sfoglia francese accompagnati da un buon cappuccino, oppure potrete provare la linea dei dolci che è composta da 16 proposte moderne e 14 proposte classiche, realizzate da 4 pasticceri con formazione accademica: Irene Costa, Carolina Di Matteo, Pierluigi Soglia e Sashith Udukuburage. Oltre alle mignon e le monoporzioni a merenda potrete gustare il gelato disponibile in 20 gusti, a seguire potrete fare aperitivo ed infine giovedì, venerdì e sabato la cena (disponibile a breve) di sola pizza con l’impasto preparato con la tecnica della biga. La pasticceria sarà aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 12:00 e a seguire dalle 16:30 alle 22:00.

Info: www.facebook.com/luludelizierie

Più informazioni su

Commenti