Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

44esima edizione a Casale di Pari per la sagra del porcino, due fine settimana di festa fotogallery

CASAL DI PARI – Si avvicina il mese di ottobre e come ogni anno dal 1976 ritorna puntuale l’appuntamento con la Sagra del Porcino a Casale di Pari, arrivata quest’anno alla 44esima edizione.

La festa comincerà venerdì 4 con la musica del dj “Franz Navas”, per proseguire sabato 5 ottobre con una grande serata danzante in compagnia dell’orchestra “Filippo Olivelli”. Nel pomeriggio di domenica 6 ottobre arriverà direttamente da Londra Mr Bean Arnaldo Mangini; la sera poi musica dal vivo con “i Jolly”.

Si prosegue con il secondo weekend: sabato 12 ci penseranno i “Doppio Diesis” ad accompagnare gli ottimi piatti a base di funghi porcini. La scuola di circo “Mantica” si esibirà in uno spettacolo itinerante domenica 13 dalle ore 16:00, divertimento assicurato per tutti! L’ultima serata sarà allietata dalla musica di “Ely & i notturni”.

Lo stand gastronomico al coperto, dunque assolutamente al riparo in caso di maltempo, sarà aperto sia a pranzo che a cena (tranne il venerdì, aperto solo a cena). Sarà possibile degustare vini e prodotti tipici della zona, compresi i funghi porcini freschi.

Il paesino di Casale di Pari è facilmente raggiungibile dallo svincolo lungo la E78/SS223 Grosseto-Siena. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina “Pro Loco Casale Casenovole” su Facebook e Instagram.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.