Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

15 anni di attività per 4 tempi moto store: grande festa con il Conte Max e tanti servizi gratuiti fotogallery

GROSSETO – 15 anni di attività non sono un traguardo da poco per un esercizio commerciale. Per questo 4 tempi moto store (in via Largo Giava 7 a Grosseto) ha deciso di festeggiare questo felice momento professionale con un grande evento che si terrà sabato 7 aprile prossimo (a questo LINK tutte le informazioni sull’evento).

«Vogliamo offrire, a tutti i nostri amici, una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione con il mondo delle due ruote – affermano i titolari -. L’invito è esteso a chiunque, sarà una festa anche per le famiglie, e per tutti coloro che vogliono trascorrere del tempo insieme a noi».

Nell’arco della giornata ci sarà la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico a premi, e dalle 18:30 fino alle 20 inizia la festa con apericena e musica dal vivo con la travolgente simpatia del Conte Max special guest della serata.

4 tempi moto store

Inoltre, durante la giornata (09:00/12:30 – 15:00/18:00) sarà possibile usufruire dei seguenti servizi:

• Test Ride su vari modelli Moto e Scooter

• Check Up gratuito Moto/Scooter

• Consulenza per preventivi e valutazioni usato

• Consulenza e preventivi per assicurazioni

• Consulenza e preventivi per noleggio a breve e lungo termine

• Angolo supporto e test cachi Schuberth

• Angolo supporto e test cachi Nolan/X-Lite

• Angolo supporto e test articoli abbigliamento Held (test airbag)

Info: www.4tempi.com/eventi/15-anni-di-attivita

Pagina FB: www.facebook.com/4TempiMotoStore/

tel: 0564.462024

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.