Attualità

Al Madonnino torna la fiera dedicata agli sposi

matrimonio_nozze_anticomod

BRACCAGNI – Il centro fiere del Madonnino di Braccagni tornerà ad essere, nel fine settimana del 17 e 18 novembre, il palcoscenico privilegiato per la moda e le tendenze dedicate agli sposi. Forte di un largo consenso di pubblico e di aziende del settore nelle precedenti edizioni, torna la manifestazione dedicata alle nuove coppie, “Grosseto Sposi” che taglia il primo importante traguardo del terzo anno; primo step di un cammino ben articolato che gli organizzatori hanno tracciato nel loro programma. Un progetto di forte richiamo sia per le aziende che per il pubblico, pensato, organizzato e realizzato in Maremma dalla società livornese “Mille Idee” di Massimo Pacini.

“Grosseto Sposi – spiega proprio Massimo Pacini – rappresenta l’unica vetrina in Maremma che consente di apprezzare le migliori proposte presentate da professionisti specializzati nel settore delle nozze, dove le migliori aziende della Maremma, e non solo, presentano le ultime collezioni. In questo fine settimana faremo vivere in anticipo, ai futuri sposi, il loro matrimonio. Inoltre sfilate e ospiti in una due giorni di eventi nell’area espositiva messa a disposizione da Grosseto Fiere”.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, aprirà i cancelli sabato 17 alle ore 15. Tra le novità alle 20.30 la sfilata-concorso di Miss Sposa Futura (presentata da Enrico Ciampolini) per eleggere la più bella del Centro Italia in abito da sposa con premi previsti anche per le coppie.

La giornata di domenica 18 si aprirà alle ore 10 con “Una Mattina da Sposa”: il trucco, l’acconciatura, la prova dell’abito da sposa,e la sfilata in passerella, il tutto raccontato dal fotografo di moda Federico Marsiglia. Dalle 16,00 sfilata di abiti da sposa di Mai-Lu Couture con in passerella le miss con in testa Elisa Severi, Miss Toscana 2008, Miss Montecatini 2012. La colonna sonora delle due giornate sarà a cura di Elisa Ferretti. La Direzione Artistica delle sfilate è affidata a Erica Donati.

Per qualsiasi informazione si può visitare il sito www.grossetosposi.it oppure telefonare ai numeri 0586 210405, 392 1630868 o inviare una email a: info@milleideeventi.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI