Cucina

Il sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna, ospite della trasmissione QB per “sposare” foie gras e mirtilli

QB sindaco

GROSSETO – La terza puntata di Qb Quanto Basta per diventare chef ospita il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e lo chef Moreno Cardone e andrà in onda venerdì 20 gennaio alle 21.40 su Tv9, canale 16 del digitale terrestre.

“La nostra trasmissione – dicono i conduttori Rita Martini e Andrea Terranzani – è uno spaccato della vita maremmana e il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna si è prestato a cucinare rispondendo alle domande che riguardano anche la sua vita personale.”

E se ai fornelli c’è il sindaco, lo chef è Moreno Cardone, titolare dell’Uva e il Malto a Grosseto che propone un piatto fusion, una scaloppa di foie gras con mirtilli, mele e guanciale.  In trasmissione tornano confermati Dominga Tammone, artista di LibertàCreativa e Antonio Stelli, delegato AIS Grosseto che propone un approfondimento su una delle aziende storiche maremmane produttrici di vino, l’azienda Mantellassi.

Torna il Capotavola ConteMax Massimiliano Venturacci che coinvolgerà anche questa volta i conduttori e persino il sindaco in un’edita Maremma Amara mentre la fotografia è affidata a Federico Giussani.

Qb torna poi in replica il sabato alle 13.10 e il martedì alle 19.25. Il set è allestito presso le Terme Leopoldine di Marina di Grosseto in una cucina moderna, elegante e funzionale

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI