Hockey serie a1

Banca Cras torna al successo: Marinho manda ko il Valdagno

follonica hockey valdagno 2017 banca cras

BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, S.Cabella, F.Banini, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, F.Pagnini, S.Paghi, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
ADMIRAL VALDAGNO: M.Pallares, D.Nicoletti, A.Bertoldi, F.Zambon, S.Campagnolo, F.Guiotto, J.Fariza, M.Cavedon, M.Cunegatti. All. F.Vanzo.
ARBITRI: Carmazzi M. – Barbarisi U.
MARCATORI PT: 4:29 M.Pallares (B), 6:59 D.Banini (A), 19:23 S.Paghi (A), 21:50 J.Fariza (B).
MARCATORI ST: 2:52 (Pun) Marinho (A), 12:01 (Pun) Marinho (A), 19:58 S.Campagnolo (B).
ESPULSI ST: M.Pallares (B), M.Pallares (B).

FOLLONICA – Torna alla vittoria Banca Cras Follonica, che nonostante le assenze batte il Valdagno per 4-3 riprendendo la corsa verso il vertice della classifica.

Un successo fondamentale per i biancazzurri (nella foto di Gabriele Baldi l’esultanza dopo uno dei gol) che è riuscita a spuntarla in un altro match molto equilibrato. L’ex Pallares fa dannare Banca Cras portando avanti gli ospiti, ma Banini e Paghi ribaltano la situazione. Prima dell’intervallo, però, Fariza riporta il punteggio in parità.

Nella ripresa sale in cattedra Marinho, che si carica il Follonica sulle spalle e con due reti consegna un successo fondamentale ai maremmani. Finale sofferto dopo il 4-3 di Campagnolo, ma il risultato non cambia più.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI