
GROSSETO – È morto oggi, all’ospedale Misericordia di Grosseto, Marcello Paolo Busso, tra i primi medici chirurghi odontoiatri della città.
Il dottor Busso, 86 anni, era molto stimato e apprezzato sia nella sua professione che per la sua serietà. Lascia la moglie e due figli.
Per chi volesse portare un ultimo saluto la camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Grosseto. I funerali si svolgeranno domani alle ore 10.30 al cimitero della Misericordia.