• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
BEST in Maremma
Maremma com'era
NUOVI NATI
LAVORO
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

Maxi incidente nel pomeriggio: tre auto coinvolte e sei feriti

0
Maxi incidente nel pomeriggio: tre auto coinvolte e sei feriti
  • copiato!

GAVORRANO – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 49 dell’Accesa, nel territorio comunale di Gavorrano. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre automobili e il bilancio è di sei persone ferite.

L’allarme al 118 dell’Asl Toscana sud est è scattato alle 16.48. Sul posto sono intervenuti i mezzi di emergenza sanitaria, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per prestare soccorso ai feriti e mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente.

Sei persone soccorse

Una donna di 57 anni è stata trasportata all’ospedale di Grosseto in codice 2. Gli altri feriti, tutti con conseguenze giudicate meno gravi, sono stati accompagnati ai pronto soccorso di Grosseto e Massa Marittima in codice minore.

Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Croce rossa di Follonica e Gavorrano, la Pubblica assistenza di Sassofortino e Massa Marittima, oltre all’automedica di Follonica.

Traffico rallentato durante i soccorsi

Le operazioni di soccorso e i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine hanno provocato rallentamenti alla circolazione lungo la Provinciale dell’Accesa per consentire l’intervento dei mezzi di emergenza e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Redazione
16 Maggio 2026 alle 20:16
Aggiungi Il Giunco come Fonte preferita su Google
  • Cronaca
  • Gavorrano
  • Top News
  • Croce Rossa
  • Incidente Stradale
  • Vigili del Fuoco
  • Gavorrano

Continua a leggere

Incidente nella notte sull’Aurelia. Quattro donne ferite: grave ragazza di 25 anni
Cronaca
(08:31) Incidente nella notte sull’Aurelia. Quattro donne ferite: grave ragazza di 25 anni
Scontro tra un’auto e un motociclo a tre ruote. Uomo in ospedale
Cronaca
(11:54) Scontro tra un’auto e un motociclo a tre ruote. Uomo in ospedale
È morta la donna investita in città mentre stava attraversando la strada
Incidente stradale
(12:40) È morta la donna investita in città mentre stava attraversando la strada
Incidente stradale: va a sbattere con l’auto contro un olivo. Ferito ragazzo di 20 anni
Cronaca
(06:42) Incidente stradale: va a sbattere con l’auto contro un olivo. Ferito ragazzo di 20 anni fotogallery
Feniglia, volontari in azione per ripulire mare e pineta. Cittadini e associazioni uniti per il territorio
Attualità
(04:30) Feniglia, volontari in azione per ripulire mare e pineta. Cittadini e associazioni uniti per il territorio
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
Lavori sulla ferrovia tirrenica, i pendolari: «Ancora disagi. Servono rimborsi per gli abbonati»
Trasporti
(10:58) Lavori sulla ferrovia tirrenica, i pendolari: «Ancora disagi. Servono rimborsi per gli abbonati»
Il comitato pendolari Costa Tirrenica: «Lavori necessari, contestiamo però la gestione dei cantieri»
6 Giugno 2026
  • Autobus
  • Ferrovia
  • Ferrovie
  • Trasporti
  • Trasporto
  • 77
Zingarata Aldebaran Drive: motori e comunità alla scoperta della Maremma
Motori
(08:56) Zingarata Aldebaran Drive: motori e comunità alla scoperta della Maremma
Dalla Marina di Scarlino a Ravi e Gavorrano, il 14 giugno una giornata tra paesaggi, storia industriale e partecipazione sociale…
6 Giugno 2026
  • Raduno
  • 162
Gavorrano celebra gli 80 anni del voto alle donne: studenti e testimonianze per non dimenticare
Attualità
(14:49) Gavorrano celebra gli 80 anni del voto alle donne: studenti e testimonianze per non dimenticare
Una mattinata di memoria e partecipazione con gli studenti per ricordare le prime elettrici e amministratrici del territorio
5 Giugno 2026
  • Donne
  • Scuola
  • suffra
  • 39
Una lettera per dire grazie dopo l’Erasmus. I genitori: «Un’avventura straordinaria per i nostri figli»
Gavorrano
(08:59) Una lettera per dire grazie dopo l’Erasmus. I genitori: «Un’avventura straordinaria per i nostri figli»
GAVORRANO - Tre maestre, una classe di quinta elementare e un progetto europeo che in pochi hanno il privilegio di…
5 Giugno 2026
  • Erasmus
  • Scuola
  • 587
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy