
MASSA MARITTIMA – Aggiornamento 14 marzo – L’avvio dei lavori è stato posticipato di una settimana rispetto a quanto previsto.
La Provincia di Grosseto ha emesso una nuova ordinanza che annulla la precedente: la chiusura al traffico del tratto al km 0+700 non avverrà più dal 16 marzo ma a partire da lunedì 23 marzo, ore 8. La circolazione stradale in transito sarà deviata su itinerari alternativi. L’accesso all’abitato di Niccioleta sarà comunque garantito, percorrendo la strada provinciale 88 Niccioleta con ingresso dalla strada provinciale con immissione, in uscita dalla strada 439 Sarzanese Valdera, al km 152+075 circa.
News 13 marzo – La strada provinciale 88 Niccioleta sarà chiusa al transito a partire da lunedì 16 marzo al chilometro 0-700 per un intervento di manutenzione straordinaria.
I lavori consistono nel consolidamento del ponte e nella sostituzione della barriera laterale, sia sul ponte che nei tratti adiacenti.
L’intervento, che sarà eseguito dalla ditta Edilmassimo di Gavorrano, avrà una durata di circa 90 giorni.