• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

Lite fuori controllo: lo accoltella alla mano, poi gli squarcia le gomme dell’auto. Arrestato

0
Lite fuori controllo: lo accoltella alla mano, poi gli squarcia le gomme dell’auto. Arrestato
  • copiato!

BAGNO DI GAVORRANO – Momenti di alta tensione nella prima serata di oggi, 9 marzo, davanti a un locale pubblico di Bagno di Gavorrano, dove una lite tra due uomini è degenerata in un accoltellamento.

L’episodio è avvenuto intorno alle 19. Secondo le prime informazioni, i due avrebbero iniziato a discutere per questioni legate al lavoro e a presunti soldi dovuti. La discussione, iniziata verbalmente, sarebbe rapidamente degenerata fino a quando uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito l’altro alla mano.

Dopo l’aggressione, l’uomo avrebbe anche danneggiato l’auto della vittima, parcheggiata poco distante, tagliando le gomme del veicolo. Nel frattempo alcune persone presenti hanno assistito alla scena e hanno chiamato il numero unico di emergenza.

Sul posto sono intervenuti l’automedica di Follonica e un’ambulanza della Croce rossa di Gavorrano che hanno prestato le prime cure al ferito. L’uomo ha riportato una ferita alla mano ma, secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sono intervenuti anche i carabinieri delle stazioni di Follonica e Scarlino che, dopo aver ricostruito l’accaduto e raccolto le testimonianze, hanno arrestato l’aggressore.

I militari stanno ora svolgendo gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dei fatti e i motivi alla base della lite.

Jule Busch
9 Marzo 2026 alle 21:53
  • Cronaca
  • Gavorrano
  • Top News
  • Carabinieri
  • Lite
  • Gavorrano

Continua a leggere

Fuori di sé spacca le fioriere nel centro storico. Multato per ubriachezza
Cronaca
(14:01) Fuori di sé spacca le fioriere nel centro storico. Multato per ubriachezza
Padre preoccupato chiama il 112 perché la figlia non risponde: la rintracciano i carabinieri, ma trovano anche la droga
Cronaca
(13:49) Padre preoccupato chiama il 112 perché la figlia non risponde: la rintracciano i carabinieri, ma trovano anche la droga
Siena: l’ombra della camorra negli appalti edili in Toscana. 11 arresti per estorsione aggravata dal metodo mafioso
Cronaca
(08:22) Siena: l’ombra della camorra negli appalti edili in Toscana. 11 arresti per estorsione aggravata dal metodo mafioso
Visita istituzionale di Unarma a Grosseto: focus su tutela e pari opportunità
Carabinieri
(09:02) Visita istituzionale di Unarma a Grosseto: focus su tutela e pari opportunità
Dalla ricerca al campo: a Follonica la sfida della biodiversità con BestNature 2026
Ambiente
(13:09) Dalla ricerca al campo: a Follonica la sfida della biodiversità con BestNature 2026
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
Turismo, Mondei all’opposizione: «I dati vanno saputi leggere. Il settore alberghiero ha subito una contrazione, ma con le locazioni private le presenze sono salite del 78%»
Attualità
(09:22) Turismo, Mondei all’opposizione: «I dati vanno saputi leggere. Il settore alberghiero ha subito una contrazione, ma con le locazioni private le presenze sono salite del 78%»
GAVORRANO - "Il turismo a Gavorrano è al centro di un dibattito che, troppo spesso, si limita a guardare i…
15 Aprile 2026
  • Turismo
  • 240
Rally di Maremma, Vitagliano: «Gavorrano non sia solo luogo di passaggio, ma protagonista»
Gavorrano
(08:29) Rally di Maremma, Vitagliano: «Gavorrano non sia solo luogo di passaggio, ma protagonista»
GAVORRANO - «Si è svolto nei giorni di sabato 11 e domenica 12 aprile il Rally di Maremma, uno degli…
14 Aprile 2026
  • 529
Tris alla Pro Soccer, i Giovanissimi del Follonica Gavorrano campioni provinciali
Calcio giovanile
(13:08) Tris alla Pro Soccer, i Giovanissimi del Follonica Gavorrano campioni provinciali
BAGNO DI GAVORRANO - Grande vittoria del campionato provinciale per i Giovanissimi 2011 Under 15 del Follonica Gavorrano. Con una…
13 Aprile 2026
  • Calcio Giovanile
  • Campionato Provinciale
  • Giovanissimi
  • Under 15
  • Unione Sportiva Follonica Gavorrano
  • 54
Punto in rimonta per il Follonica Gavorrano: Sporting Trestina fermato
Serie d
(16:16) Punto in rimonta per il Follonica Gavorrano: Sporting Trestina fermato
BAGNO DI GAVORRANO - Pareggio in rimonta per il Follonica Gavorrano, che chiude 1-1 in casa del Trestina, portando a…
12 Aprile 2026
  • Calcio
  • Campionato
  • Serie D
  • Unione Sportiva Follonica Gavorrano
  • 12
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.