• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

Incidente stradale: tamponamento tra auto e furgone. Un uomo in ospedale fotogallery

0
Incidente stradale: tamponamento tra auto e furgone. Un uomo in ospedale
  • copiato!

CAPALBIO – Un uomo è stato portato in ospedale dopo essere rimasto ferito in un incidente avvenuto questa sera a Capalbio, sulla strada di Selva nera.

L’incidente ha visto coinvolte, in un tamponamento, un’auto e un furgone Ducato.

A finire in ospedale un uomo di 80 anni. L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasferito al Misericordia di Grosseto.

Sul posto i carabinieri dí montiamo, la Croce rossa di Capalbio e il soccorso stradale Lorenzo Battisti per la rimozione del mezzo e la pulizia della strada.

guarda tutte le foto
3
Incidente stradale: tamponamento tra auto e furgone
Redazione
3 Febbraio 2026 alle 22:11
  • Cronaca
  • Top News
  • Carabinieri
  • Croce Rossa
  • Incidente Stradale
  • Capalbio

Continua a leggere

In Toscana 1.500 reati ambientali e oltre 2,6 milioni di euro di multe nel 2025: il bilancio dei Carabinieri forestali
Tutela dell’ambiente
(15:53) In Toscana 1.500 reati ambientali e oltre 2,6 milioni di euro di multe nel 2025: il bilancio dei Carabinieri forestali
Carabinieri Forestali, presentati i risultati del 2025. Giani: «Presidio fondamentale a difesa dell’ambiente»
Grosseto
(13:01) Carabinieri Forestali, presentati i risultati del 2025. Giani: «Presidio fondamentale a difesa dell’ambiente»
Boscaioli abusivi, rifiuti nei parchi e incendi colposi: un anno di controlli ambientali in Maremma
Cronaca
(12:55) Boscaioli abusivi, rifiuti nei parchi e incendi colposi: un anno di controlli ambientali in Maremma
Sbanda finisce fuori strada e va a sbattere su un cartello stradale
Cronaca
(07:23) Sbanda finisce fuori strada e va a sbattere su un cartello stradale fotogallery
Smantellato bivacco della droga: teloni, carbonella, vestiti, stoviglie. L’area è stata bonificata
Cronaca
(13:23) Smantellato bivacco della droga: teloni, carbonella, vestiti, stoviglie. L’area è stata bonificata
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
Corso di lingua italiana per stranieri: è possibile ancora iscriversi
Capalbio
(14:06) Corso di lingua italiana per stranieri: è possibile ancora iscriversi
È possibile presentare la domanda di partecipazione al corso promosso dal Centro provinciale istruzione di Grosseto
6 Febbraio 2026
  • 16
Ristoranti, stabilimenti balneari, negozi e non solo: si progetta la nuova mappa per i turisti
Capalbio
(09:41) Ristoranti, stabilimenti balneari, negozi e non solo: si progetta la nuova mappa per i turisti
A Capalbio le attività che ne fanno richiesta possono essere inserite gratuitamente nella mappa comunale
6 Febbraio 2026
  • Attività
  • Commercio
  • Turismo
  • 58
#tuttoweekend: ecco cosa fare a Grosseto e in Maremma dal 6 all’8 febbraio
Eventi
(06:50) #tuttoweekend: ecco cosa fare a Grosseto e in Maremma dal 6 all’8 febbraio
6 Febbraio 2026
  • #tuttoweekend
  • Eventi
  • 63
  • Magia e luci: ecco la guida ai mercatini di Natale in Toscana 2025
Incidente stradale: tamponamento tra auto e furgone. Un uomo in ospedale
Cronaca
(21:11) Incidente stradale: tamponamento tra auto e furgone. Un uomo in ospedale fotogallery
CAPALBIO - Un uomo è stato portato in ospedale dopo essere rimasto ferito in un incidente avvenuto questa sera a…
3 Febbraio 2026
  • Carabinieri
  • Croce Rossa
  • Incidente Stradale
  • 2946
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.