• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito

Bruna oltre il livello di guardia. Il Comune apre il Coc

0
Bruna oltre il livello di guardia. Il Comune apre il Coc
Foto di repertorio
  • copiato!

GROSSETO – Fiume Bruna oltre 1,5 metri all’idrometro Lepri. Lo comunica il Comune di Grosseto che informa del fatto che sia pervenuta da parte del servizio di piena sul fiume Bruna della Regione Toscana, Genio civile, l’indicazione del superamento del livello.

Il coordinatore del Centro operativo comunale, l’architetto Domenico Melone, sentito il sindaco e l’assessore competente, ha dunque attivato il Coc che rimarrà attivo fino al cessare delle motivazioni per le quali è stato aperto, procedendo i titolari di funzione previsti ai rispettivi monitoraggi operativi di competenza.

Redazione
17 Dicembre 2025 alle 9:29
  • Fiume
  • Maltempo
  • Pioggia

Continua a leggere

Fosso Melone: intervento del Consorzio di Bonifica per evitare allagamenti
Attualità
(14:19) Fosso Melone: intervento del Consorzio di Bonifica per evitare allagamenti
Fiume Bruna oltre 1,50 metri: aperto il Centro operativo comunale
Maltempo
(09:11) Fiume Bruna oltre 1,50 metri: aperto il Centro operativo comunale
Verso il contratto di fiume Ombrone: dalla tutela delle acque alla valorizzazione del paesaggio
Consorzio di bonifica
(13:28) Verso il contratto di fiume Ombrone: dalla tutela delle acque alla valorizzazione del paesaggio
Consorzio di Bonifica: «130 millimetri di pioggia a Orbetello e all’Argentario. Idrovore in funzione»
Maltempo
(10:35) Consorzio di Bonifica: «130 millimetri di pioggia a Orbetello e all’Argentario. Idrovore in funzione»
  • Nel comune di Manciano caduti 90 millimetri di pioggia. Flagellata la zona di Marsiliana
  • Maltempo, intrappolati nel ristorante e soccorsi dai Vigili. Salvato anche un uomo in auto con l’acqua che saliva
Pioggia e Ombrone intorbidito, riapre l’impianto di irrigazione: «Condizioni dell’acqua migliorate»
Agricoltura
(10:08) Pioggia e Ombrone intorbidito, riapre l’impianto di irrigazione: «Condizioni dell’acqua migliorate»
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.