
FOLLONICA – Ci saranno anche tre atleti della Lega Navale Italiana Sezione di Follonica alla Coppa Toscana di pesca in apnea, in programma il 2 novembre (foto LNI Follonica). A scendere in acqua saranno Jody Genovesi, Giovanni Trafeli e Daniele Scapigliati, portacolori del gruppo Sub della sezione, pronti a difendere i colori follonichesi in una competizione di alto livello tecnico e sportivo.
La partecipazione dei tre atleti conferma la vitalità e la crescita del settore subacqueo della LNI Follonica, che da anni unisce passione, formazione e spirito di squadra.
“Essere presenti a una manifestazione di questo livello – commenta il presidente Claudio Vannini – è motivo d’orgoglio per tutta la nostra sezione. Auguriamo ai nostri ragazzi il miglior successo possibile, ma soprattutto una giornata di sport, amicizia e rispetto del mare, valori che sono al centro della nostra attività”.
L’appuntamento rappresenta anche un banco di prova importante in vista dei prossimi impegni regionali e nazionali che vedranno coinvolti i sub follonichesi.