
GROSSETO – Margot è una gattina docile che manca da casa da ieri, 29 ottobre, in zona via Prati, a Barbanella, Grosseto.
È giovane, Margot, ha cinque mesi, ha occhi verdi e mantello tricolore (bianco, grigio, rosso).
«La gattina era stata adottata da pochissimi giorni – scrive la volontaria che si è occupata dell’adozione -, non conosce i suoi nuovi padroni, né risponderà al suo nome, non conosce la zona, la casa, le voci, i suoni, gli odori, e neppure la zona. Non sappiamo la storia di questa gattina, in quanto è stata trovata insieme ad altri gatti in una colonia e poi data alla sua nuova famiglia. Purtroppo dopo quattro giorni è scappata da una piccola finestra. Non è sterilizzata. Non ha nessun punto di riferimento. Non è quindi stata abituata a stare a contatto con le persone. Si cercano aiuti per trovare questa gattina. Stamani è stata avvistata in via Settembrini».
È stata trovata da piccolina in un campo, non conosce il territorio, non sa schivare i pericoli. Inoltre è molto paurosa e incapace di procurarsi il cibo da sola.
La pioggia delle ultime ore, inoltre, l’avrà portata a rintanarsi da qualche parte, in qualche garage, o tra i cespugli.
Chi dovesse avvistarla può telefonare a 380.3545476 oppure a 346.3540982.