
GROSSETO – Inaugurata la stagione indoor 2025-2026 per la Solari Grosseto Handball. La società parteciperà in particolare a quattro campionati regionali e ad uno nazionale. La Serie B e le Under 14, 16 e 18 maschili saranno impegnate nelle competizioni regionali, mentre la Under 20 effettuerà un campionato che culminerà con una final six a Chieti, nella casa della Pallamano della Federazione Italiana giuoco Handball, dove verrà assegnato il tricolore.


In questa domenica appena trascorsa hanno debuttato subito tre compagnini biancorosse: positivo avvio per le Under 14 e Under 16 maschili che vincono con determinazione rispettivamente 29-12 e 40-31 sui rispettivi avversari dello Spezia Pallamano; esordio invece combattutissimo per la Serie Bm che finisce sconfitta a Poggio a Caiano contro la Medicea, ma il roster di quest’anno promette grandi emozioni nel corso della stagione.
In settimana debutto anche per l’Under 18 contro l’Olimpic Massa Marittima mentre l’Under 20 è ancora in attesa dell’uscita ufficiale dei calendari.
Dalla società arriva l’augurio di un grande in bocca al lupo a tutti i tesserati per questa nuova avventura iniziata col piede giusto, con la voglia di divertirsi, fare squadra, ma soprattutto farsi trovare pronti e determinati, consapevoli che la stagione è lunga e chiamerà a tanti sacrifici ma che, col giusto lavoro e impegno, potrà regalare anche tante soddisfazioni.