
GROSSETO – «Un passo deciso verso il futuro e verso il mondo» così la scuola commenta il fatto che «244 studenti dell’Isis Fossombroni abbiano conseguito le prestigiose certificazioni linguistiche riconosciute dal QCER. Un traguardo significativo, frutto non solo dell’impegno personale degli studenti, ma anche dei corsi di preparazione organizzati dall’istituto, a conferma dell’attenzione costante alla qualità della didattica».
Il progetto rientra nelle azioni di internazionalizzazione promosse dall’istituto, che «punta a offrire agli studenti strumenti concreti per affrontare con sicurezza e competenze il mondo accademico e professionale, in Italia e all’estero».
A suggellare il risultato si è svolta a scuola una partecipata cerimonia di consegna degli attestati, «un momento di orgoglio e celebrazione che ha visto protagonisti gli studenti, i docenti e le famiglie. L’Isis Fossombroni si conferma così un punto di riferimento per chi desidera un’istruzione moderna, aperta e internazionale, capace di aprire porte e opportunità in ogni parte del mondo».