
BAGNO DI GAVORRANO – Prosegue il tour elettorale di Nicola Fratoianni, portavoce nazionale di Sinistra Italiana, che farà tappa a Bagno di Gavorrano mercoledì 8 ottobre 2025 alle ore 16:30, presso la Sala Auser di Via Mameli.
L’iniziativa, promossa da Alleanza Verdi e Sinistra, rientra nel ciclo di incontri territoriali in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre 2025, con l’obiettivo di presentare le proposte del progetto politico comune tra Europa Verde e Sinistra Italiana.
Durante l’incontro si parlerà di ambiente, lavoro, diritti sociali e transizione ecologica, temi centrali del programma con cui la coalizione si presenta agli elettori per costruire un futuro sostenibile e solidale per la Toscana.
L’evento, a cui parteciperanno i candidati al consiglio regionale toscano di Avs: Valentino Bisconti, Chiara Serracchiani, Luca Angeli e Serena Cortecci, sarà un momento di confronto aperto con cittadine e cittadini, associazioni e realtà locali, per discutere insieme le priorità del territorio e le prospettive di una nuova politica fondata sulla giustizia ambientale e uguaglianza sociale.
A conclusione dell’incontro, sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti, un’occasione conviviale per continuare a dialogare in un clima di amicizia e collaborazione.