


CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina, venerdì 20 settembre, in via Orsa Maggiore a Castiglione della Pescaia, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un’auto.
Secondo quanto ricostruito, l’auto stava percorrendo via del Mercato quando ha urtato alcuni segnali stradali, perdendo poi il controllo e terminando la corsa in un canale di scolo in cemento a bordo strada. Il conducente, unico occupante del mezzo, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo prima dell’arrivo dei soccorsi.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con un’ambulanza, che ha trasportato l’uomo all’ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Castiglione della Pescaia per i rilievi del caso.
I Vigili del Fuoco del comando di Grosseto hanno provveduto al recupero del veicolo, alimentato a benzina e GPL, e alla messa in sicurezza dell’area. In particolare, è stata posta attenzione alla bombola di gas per evitare ulteriori pericoli.