
GROSSETO – Apoteosi Pallavolo Grosseto nella finale del campionato provinciale Uisp Under 16, con la vittoria delle biancorosse del team Nera, che hanno sconfitto le coetanee del Gas Orbetello per 3-0.
Incontro gradevole e ben giocato, anche se il sestetto di Mister Corridori ha sempre tenuto sotto controllo le lagunari con parziali 25-19, 25-18 e un più equilibrato 25-20.
La società grossetana ringrazia tutte le ragazze che hanno ottenuto questo successo a coronamento di una Stagione molto impegnativa ma molto gratificante: Ginevra Riva, Dinora Agostini, Francesca Dottori, Maria Vittoria Vegni, Alice Restante, Noemi Goracci, Sabrina Delli Castelli, Emilia Budenchuk, Emma Lopez, Emma Boccini, Greta Simone, Emma Valurta e Isabella Kryeziu.
Grazie anche al tecnico Leonello Corridori, ai Dirigenti Andrea Delli Castelli e Luca Colombini e a tutti i genitori, che oltre a tifare hanno supportato la società arbitrando le partite e facendo le dirette sul loro Canale You Tube (foto di Luca Sansone).