
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “È tempo di costruire un’alternativa seria e condivisa per il futuro del nostro Comune”. Con queste parole Sebastiano Biancalani, coordinatore comunale Fratelli d’Italia Castiglione della Pescaia, lancia un chiaro appello all’unità delle forze di centrodestra, rivolgendosi direttamente a Lega e Forza Italia, per avviare un percorso comune in vista delle prossime sfide.
“Da subito – afferma Biancalani – ritengo fondamentale iniziare il mio mandato come coordinatore chiedendo un tavolo politico del centrodestra e di tutte le forze interessate all’obiettivo di costruire un’alternativa seria e credibile all’attuale amministrazione castiglionese e mettere al centro le idee, le competenze ed il nostro impegno”.
“È giunto il momento di fare chiarezza – conclude Biancalani -. Chi vuole davvero contribuire al cambiamento deve assumersi la responsabilità di stare nel centrodestra con coerenza e determinazione, dalla parte opposta rispetto al Pd e alla sinistra che governano il Comune. Fratelli d’Italia si dice quindi pronta ad iniziare un percorso politico serio, aperto e costruttivo, per offrire ai cittadini di Castiglione della Pescaia e delle sue frazioni una reale alternativa di governo”.