
GROSSETO – Aggiornamento ore 20.10: È un giovane di 26 anni l’uomo rimasto coinvolto nell’incidente. Il ferito è stato soccorso dall’ambulanza della Misericordia con automedica e trasferito in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia.
News ore 19.30: È finito nel canale di scolo con l’auto. Un uomo è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale del Poggiale che collega la strada provinciale del Cristo con Principina Terra.
Un’autovettura con a bordo il solo conducente è uscita di strada, terminando la propria corsa all’interno di un canale pieno d’acqua.
Sul posto sono intervenuti, una squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo all’interno dell’auto e lo hanno trasportato all’ospedale della Misericordia di Grosseto.
La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza il veicolo incidentato e sta valutando le operazioni necessarie per la rimozione dell’autovettura dal canale.