
ORBETELLO – Aggiornamento ore 16.58: Ci sono tre persone ferite nell’incidente avvenuto oggi alle 1.53 nel comune di Orbetello. Si tratta di tre uomini di 50, 45 e 69 anni che sono stati trasportati in codice 2 all’ospedale di Orbetello dall’ambulanza della Misericordia di Albinia con infermiere.
News ore 14.39: Si sono agganciati in fase di sorpasso i due camion coinvolti in un incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Fonteblanda.
La dinamica non è ancora chiara, ma l’incidente ha coinvolto, in maniera indiretta, anche altre mezzi che stavano viaggiando persino sulla corsia opposta dove un furgoncino è stato colpito sembra da una finestra schizzata via durante l’impatto.
Uno dei mezzi ha avuto il cassone completamente sventrato dall’impatto.
I due mezzi stavano viaggiando in direzione Grosseto-Roma. Non è chiaro chi dei due si sia “allargato troppo”. Nell’impatto hanno fatto anche testacoda. Il tratto è al momento completamente bloccato non solo dai mezzi ma anche dai detriti che sono stati persi durante l’urto su tutta la carreggiata e in parte anche sulla corsia opposta.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Misericordia anche se non ci sarebbero feriti gravi.