
FOLLONICA – Piazzamenti di pregio per le allieve della scuola di ballo Dance Vision di Sara Di Varia, della sede di Follonica capitanata dall’insegnante Francesca Senesi. Ad aprile le giovani follonichesi hanno partecipato alla selezione nazionale Centro Nord AICS ottenendo risultati da applausi.
Ottimo stato di forma per Adelaide Antonelli, che si è laureata Vice Campionessa Nazionale Disco Dance solo categoria mini, Vice Campionessa Nazionale Coreographic solo mini e Campionessa Nazionale Coreographic Duo youth.
Martina Guidi si è classificata quarta disco dance solo cat. Youth, quinta nella coreographic solo Youth e soprattutto ha fatto suo il titolo di Campionessa Nazionale nella coreographic duo cat. Youth.
Terzo posto nella disco dance solo cat. Junior per Matilde Bernardoni.
Tutto perfetto per Benedetta Chiti nella Coreographic solo cat. Adult, dove si laurea campionessa nazionale.
Inoltre a maggio hanno partecipato alla National Dance Competition MSP ottenendo i seguenti risultati
Adelaide Antonelli si è letteralmente ripetuta conquistando il titolo di Vice Campionessa Nazionale sia nella disco dance solo che nella Show Dance solo, ma soprattutto ha vinto una borsa di studio per musical all’Accademia new ballet.
Sfiora una doppietta da applausi Benedetta Chiti, vice campionessa nazionale nella disco dance solo e campionessa nazionale nella Show dance solo.
Martina Guidi si è piazzata quinta nella disco dance solo e quarta nella Show dance solo.
Matilde Bernardoni infine si è classificata terza nella disco dance solo.
Per Antonelli e Guidi infine, anche il titolo di vice campionesse nazionali Show dance duo.