• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Ambiente

Statuto parco Laguna, assemblea di Orbetello Bene Comune: si raccolgono le osservazioni

0
Statuto parco Laguna, assemblea di Orbetello Bene Comune: si raccolgono le osservazioni
  • copiato!

ORBETELLO – Domenica prossima, 11 maggio alle 10, è convocata l’assemblea dei soci di Orbetello Bene Comune presso la ex Chiesa di Sant’Antonio in via Dante, 21, sul seguente ordine del giorno: Statuto Parco Ambientale della Laguna di Orbetello – Determinazioni.

“Domenica è l’ultimo giorno utile – spiega il comitato – per tenere questa assemblea in quanto la discussione dello Statuto è prevista a Roma per il 14 maggio e per quella data vorremo fare conoscere alle istituzioni che formano il Consorzio le nostre osservazioni”.

“Abbiamo chiesto al Ministero dell’Ambiente, alla Regione Toscana, alla Provincia di Grosseto e ai Comuni di Orbetello e Monte Argentario un incontro urgente per comunicare loro le nostre osservazioni sullo Statuto che il 14 verrà approvato. Naturalmente confidiamo in una convocazione rapida da parte del Comune di Orbetello che è l’ente più vicino e riteniamo più sensibile ad accogliere e riportare le nostre istanze”.

“L’assemblea è aperta a tutta la cittadinanza, ai soci e ai simpatizzanti del comitato. Nell’occasione sarà possibile anche effettuare l’iscrizione al comitato. Vi attendiamo numerosi”.

Redazione
8 Maggio 2025 alle 15:23
  • Attualità
  • Orbetello
  • Ambiente
  • Comitato
  • Laguna
  • Orbetello

Continua a leggere

Nasce il comitato civico “Orbetello Bene Comune”: «Paese in crisi, uniamoci e facciamoci sentire»
Laguna
(13:15) Nasce il comitato civico “Orbetello Bene Comune”: «Paese in crisi, uniamoci e facciamoci sentire»
  • Statuto parco Laguna, assemblea di Orbetello Bene Comune: si raccolgono le osservazioni
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
Anpi replica al sindaco: «Prima di cantare vittoria aspetti il giudizio finale, senza toni trionfalistici»
25 aprile
(14:15) Anpi replica al sindaco: «Prima di cantare vittoria aspetti il giudizio finale, senza toni trionfalistici»
11 Marzo 2026
  • 25 Aprile
  • Anpi
  • associazione
  • 49
  • Casamenti: «Il Ministero ha respinto il ricorso dell’Anpi». L’annullamento degli atti non produrrebbe ormai effetti
Casamenti: «Il Ministero ha respinto il ricorso dell’Anpi». L’annullamento degli atti non produrrebbe ormai effetti
Attualità
(14:28) Casamenti: «Il Ministero ha respinto il ricorso dell’Anpi». L’annullamento degli atti non produrrebbe ormai effetti
10 Marzo 2026
  • 25 Aprile
  • Anpi
  • 154
  • Anpi replica al sindaco: «Prima di cantare vittoria aspetti il giudizio finale, senza toni trionfalistici»
Insieme per Orbetello al lavoro per una lista da presentare alle prossime elezioni
Politica
(10:35) Insieme per Orbetello al lavoro per una lista da presentare alle prossime elezioni
ORBETELLO - Il movimento civico e politico “Insieme per Orbetello – Orbetello al Centro” è al lavoro sulla lista dei…
10 Marzo 2026
  • Insieme per Orbetello
  • 113
Il Comune recupera due percorsi ciclopedonali sulle casse di colmata della Laguna
Attualità
(14:26) Il Comune recupera due percorsi ciclopedonali sulle casse di colmata della Laguna
ORBETELLO - Il Comune di Orbetello ha recuperato e riaperto al pubblico due percorsi ciclopedonali sulle casse di colmata della Laguna,…
9 Marzo 2026
  • Ciclopista
  • Laguna
  • 151
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.