
MONTE ARGENTARIO – Si riunisce il Consiglio comunale di Monte Argentario, convocato in sessione straordinaria per il 18 aprile alle 9 in prima convocazione e in seconda convocazione il 19 aprile alle 10.
All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio comunale, sono previsti tredici argomenti: la ratifica della delibera di variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2025/2027; la variazione al Dup 2025/2027 nella sezione operativa, parte investimenti, piano annuale e triennale opere pubbliche e piano di alienazione e valorizzazione immobiliare 2025/2027.
La variazione al bilancio di previsione esercizio finanziario 2025-2027 con applicazione avanzo di amministrazione; l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2024; l’approvazione di atti fondamentali dell’Azienda speciale “Argentario mobilità & ambiente ” rendiconto 2024; la modifica di due regolamenti, quello per la gestione del servizio comunale del nido d’infanzia e quello per l’assegnazione dello “Scoglio d’argento”.
L’approvazione del nuovo regolamento per la consulta comunale per la disabilità e del regolamento dei mercati; la trasformazione del diritto di superficie in proprietà e rimozione dei vincoli convenzionali sugli immobili siti nella zona peep comprensorio denominato “Porto Ercole – Condominio Il rododendro”, infine il riconoscimento di tre debiti fuori bilancio.
Come sempre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming dalla home page del sito https://www.comune.monteargentario.gr.it