
GROSSETO – La ministra per le disabilità Alessandra Locatelli ieri, nel suo tour in Maremma, ha fatto visita alla sede della Misericordia di Grosseto.
«Ci siamo confrontati sulle attività che svolge la Misericordia – racconta il governatore Edoardo Boggi -, in particolar modo dell’attività Seus, il servizio di emergenza-urgenza sociale, attivo 365 giorni all’anno e h24. Abbiamo parlato anche dei progetti futuri che la Misericordia intende avviare occupandosi, oltre al trasporto sanitario, anche di aspetti di inclusione per le disabilità».
«Un ringraziamento anche all’assessora Sara Minozzi, per averci dato la possibilità di presentare al ministro le nostre idee e i progetti futuri. Tutto il servizio di catering e accoglienza è stato gestito dall’istituto superiore Leopoldo II di Lorenza, indirizzo Agroalimentare-Enogastronomico e accoglienza Alberghiera. Gli studenti e i professori hanno organizzato un buffet con attenzione, cura e dedizione. Abbiamo potuto gustare i cibi preparati e apprezzare le loro professionalità» conclude Boggi