
FOLLONICA – Pubblicato sull’albo pretorio online del Comune l’avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Collegio dei revisori dei conti della Farmacia comunale: la scadenza per le domande è il 28 aprile.
“Il Comune di Follonica – si legge nel comunicato – intende acquisire le manifestazioni di interesse per la nomina dei componenti del Collegio dei revisori legali dei conti dell’Azienda farmaceutica municipalizzata, attualmente composta da due sedi farmaceutiche”.
L’avviso è online sul sito del Comune, in cui è possibile ottenere informazioni sui requisiti generali e specifici di partecipazione e alla durata dell’incarico.
“Tutti coloro che intendano proporre la propria candidatura a componente del Collegio dei revisori dei conti dell’Azienda farmaceutica municipalizzata – proseguono dal Comune -, sono invitati a presentare a questo Comune la propria manifestazione di interesse, redatta utilizzando il modello allegato al suddetto avviso, corredata dal curriculum (dal quale risultino le competenze ed esperienze maturate) e dalla copia di un valido documento di identità. La manifestazione di interesse deve pervenire al Comune di Follonica, Largo Cavallotti, 1 preferibilmente via Pec all’indirizzo di posta certificata [email protected]. Oppure a mezzo servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il giorno lunedì 28 aprile”.