
GROSSETO – Al via una nuova serie di interventi da parte di Adf sul territorio maremmano, tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo.
Martedì 25 marzo AdF sarà al lavoro a Grosseto per il rifacimento della camera di manovra in via Pietro Mascagni. I lavori sono in programma dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare possibili abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua in piazza della Libertà, piazza Lucci, via Antonio Vivaldi, via Nicolò Paganini, via Pietro Mascagni, via Pietro Platania. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 17.
A Pitigliano martedì 25 marzo AdF sarà al lavoro per l’allaccio idrico della bonifica in via Cardella. L’intervento è in programma dalle 14 alle 18 e potrebbe determinare possibili abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua in via Giuseppe Mazzini, via Giovanni XXIII, via Goffredo Mameli, via Santa Chiara, via Cardella, via San Francesco, via F.Cagnacci, via Marconi, via Sant’ Anna, via Don Francesco Rossi, via Guglielmo Marconi, via Carolina Allegretti, via Pavolini. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 18.
A Castiglione della Pescaia proseguono i lavori per la bonifica idrica in via 4 Novembre, inserita tra gli investimenti strategici per il futuro del territorio, finanziati con il Pnrr e che possono contare anche sul finanziamento dall’Unione Europea, grazie al Next Generation Eu. Mercoledì 26 marzo dalle 8 alle 17 è in programma l’installazione di un bypass idraulico; l’intervento potrebbe determinare possibili abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua in via Amerigo Vespucci, via Cesare Battisti, via IV Novembre. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 17.
Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il nuovo canale Whatsapp di AdF: per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il Qr code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.