
ROCCALBEGNA – Il sindaco Massimo Galli informa la cittadinanza che, a causa di un movimento franoso verificatosi al km 43+350 della strada provinciale 160 Amiatina, a partire dal 18 marzo 2025 la strada sarà chiusa al traffico fino al termine dei lavori di ripristino del versante.
L’amministrazione comunale, in collaborazione con gli enti competenti, sta monitorando la situazione e lavorando per garantire un intervento rapido e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Si invita la popolazione a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare percorsi alternativi consigliati. Seguiranno aggiornamenti sull’evoluzione dei lavori.
«Ringraziamo tutti per la collaborazione e ci scusiamo per il disagio» conclude il sindaco.
Modifiche percorso linea bus extraurbana 6/G
In direzione Grosseto i bus transitano verso Arcidosso, quindi percorrono la SP Cipressino e il bivio di S.Angelo in direzione Paganico.
In direzione Semproniano, da Roccalbegna i bus effettuano manovra nell’area del cimitero per rientrare fino a Santa Caterina, SP 160, SP Usi, Capanne, Catabbio e quindi Semproniano.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24).