
GROSSETO – Il fine settimana in Maremma sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili, con piogge diffuse e possibili temporali. È stata emessa un’allerta meteo per la Toscana, quindi è consigliabile prestare attenzione agli aggiornamenti.
Oggi, venerdì 14 marzo
La giornata sarà caratterizzata da un progressivo aumento della nuvolosità, con precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco. Le piogge potranno risultare abbondanti e localmente persistenti sulle zone centro-settentrionali della regione.
Domani, sabato 15 marzo
In nottata, il cielo sarà molto nuvoloso con precipitazioni residue sul nord-ovest. Successivamente, si prevede nuvolosità irregolare associata a rovesci sparsi e isolati temporali, più probabili nel pomeriggio-sera.
Domenica, 16 marzo
La giornata inizierà con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata.
Le previsioni comune per comune
Per conoscere le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni della provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare anche il servizio meteo de IlGiunco.net: www.ilgiunco.net/meteo/. Qui trovate tante informazioni interessanti, dalle temperature all’intensità del vento.
Fonte: 3BMeteo