
GROSSETO – Dopo la pubblicazione del gruppo musicale anni 70 dei Malvagi, oggi diamo spazio ad un altro gruppo degli stessi anni: gli Incubi.
A mandarla uno dei componenti, Giovanni Gaggioli, che faceva parete anche dei Malvagi perché, a quanto raccontano, gli Incubi non sono altro che la trasformazione dei Malvagi. Stessi componenti ma con un nuovo nome, più accattivante e onirico.
I componenti erano: Rocco Chiapperini chitarrista, Claudio Bonelli cantante, Paolo Verdi tastierista, Giovanni Gaggioli batterista e Guido Pierozzi bassista.
«Tutti i membri del complesso erano di Grosseto – racconta Gaggioli -. Rocco Chiapperini purtroppo è deceduto in un incidente stradale in quegli anni».
Il complesso è stato in attività dal 1969 al 1973.
Se qualcuno si riconosce o sa qualcosa in più di questa foto può scriverci o contattarci a [email protected] o su whatsapp al 334.5212000.
Chi invece avesse vecchie foto da mandare (anche degli anni 70-80-90) ce le invii per la nostra rubrica Maremma com’era ai contatti sopra. Raccontateci cosa ricordate di quella foto, chi sono le persone ritratte o a chi appartiene la fotografia. Raccontateci un pezzetto di quella Maremma com’era.
A questo LINK tutte le altre puntate di Maremma com’era