
GROSSETO – Aggiornamento: «Sono un amico di Claudio Bonelli – racconta un nostro lettore -, in quel periodo fu definito il Celentanino della Maremma, cantava molto bene. Il babbo lo portava sempre in giro per le serate addirittura fu notato anche da Mike Bongiorno per un provino».
News ore 12: Alcuni lettori ci scrivono la composizione della band: a sinistra Moreno Pasqui, Guido Pierozzi, Giovanni Gaggioli, Claudio Bonelli, Alessandro Vasconi. «Siamo ancora tutti vivi» scrive con orgoglio Gaggioli sui social. «Ricordi meravigliosi, grazie per esservi ricordati di noi».
News ore 8.19: La foto che pubblichiamo oggi per la nostra rubrica Maremma com’era ci è stata inviata da Eugenio, un nostro lettore. Si tratta di una band locale degli anni 60-70 che si chiamava I Malvagi. «Conoscevo uno dei ragazzi del gruppo, ma adesso non ricordo più il nome».
Il gruppo era nato nella prima metà degli anni ’60 e si sciolse nei primi anni ’70.
Se qualcuno si riconosce o sa qualcosa in più di questa foto può scriverci o contattarci a [email protected] o su whatsapp al 334.5212000.
Chi invece avesse vecchie foto da mandare (anche degli anni 70-80-90) ce le invii per la nostra rubrica Maremma com’era ai contatti sopra. Raccontateci cosa ricordate di quella foto, chi sono le persone ritratte o a chi appartiene la fotografia. Raccontateci un pezzetto di quella Maremma com’era.
A questo LINK tutte le altre puntate di Maremma com’era