
GAVORRANO – La Biblioteca comunale “Elena Maestrini” aprirà ufficialmente al pubblico a partire da martedì 4 febbraio. La nuova sede, agli ex Bagnetti, sarà un punto di riferimento culturale per l’intera comunità.
La gestione della biblioteca è affidata alla società PromoCultura, che fa parte della rete Co&So Empoli, garanzia di professionalità e competenza nella promozione culturale e nella gestione di servizi al pubblico.
Gli orari di apertura saranno i seguenti:
- Lunedì: CHIUSA
- Martedì: 09:00 – 13:00
- Mercoledì: 15:00 – 19:00
- Giovedì: 09:00 – 13:00
- Venerdì: 15:00 – 19:00
- Sabato: 09:00 – 13:00
- Domenica: CHIUSA
«Un ringraziamento speciale va ad Autolinee Toscane per la preziosa e indispensabile collaborazione nell’aver predisposto una fermata degli autobus proprio davanti alla nuova sede della biblioteca. Gli orari delle corse sono già visibili sulle “paline” delle fermate e verranno presto pubblicati anche sul sito ufficiale di Autolinee Toscane. Vi aspettiamo numerosi per condividere questa nuova esperienza culturale e per scoprire i tanti servizi e iniziative che la Biblioteca Comunale “Elena Maestrini” ha in serbo per voi. Per ulteriori informazioni, potete contattarci presso la biblioteca o visitare le pagine ufficiali del Comune» conclude la sindaca di Gavorrano Stefania Ulivieri.