
GROSSETO – Riparte alla grande il Judo Grosseto. Domenica scorsa gli atleti grossetani hanno partecipato a due competizioni, una regionale che si è svolta ad Albinia, e l’altra internazionale, a Lignano.
Al trofeo Internazionale Alpe Adria di Lignano hanno partecipato Ambra Trafeli, Simone Merodi e Giovanni Lenzi. I primi due, nonostante abbiano combattuto molto bene, non sono riusciti a superare i primi turni di eliminatorie, mentre Lenzi nella categoria 73 Kg Under 21 è salito sul podio, portando a casa la medaglia di bronzo.
Ad Albinia invece si è disputata la 1° Tappa del Trofeo Maremma, con undici giovani biancorossi facenti parte delle categorie Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti A.
Sul gradino più alto del podio sono saliti Massimo Borracelli, Maria Francesca Montariello, Guglielmo Catocci, Gabriel Guidoni, Biagio Antonio Montariello e Lapo Mencherini. Secondo posto invece per Enrico Langelotti, Federico, Borracelli, Vittoria Mautone, Mattia Romualdi ed Enea Saggini.
I risultati ottenuti in questa prima tappa del Trofeo Maremma hanno dato per l’ennesima volta dimostrazione che il lavoro svolto dai tecnici del Judo Grosseto sta portando i loro ragazzi a conseguire ottimi risultati.