
ARCILLE – Una scarpetta da calcio può cambiare la vita e dare speranza. Sicuramente questo potere lo hanno le scarpette che verranno raccolte dal comitato regionale Pgs con i Condor 81 ers.
Le scarpe infatti verranno impiegate nel progetto sociale che vede lo sport come fonte di integrazione per tutti quei ragazzi immigrati che «praticano il calcio sociale presso il campo dell’Arcille. Questa raccolta nasce per sostenere il progetto avviato un anno fa, con ottimi risultati».
«Il nostro impegno con i ragazzi cresce e così le ambizioni per proseguire questa bella avventura verso nuovi traguardi – raccontano dal comitato -. cerchiamo scarpe da calcio usate purché siano in buone condizioni. Passeremo noi a ritirale».
«Il nostro impegno è sempre rivolto alle persone meno fortunate; come l’impegno che stiamo mettendo verso i diritti e il benessere delle persone rifugiate, la coesione sociale e lo spirito di comunità. Ogni singola donazione ci permette di dare continuità alle attività dei nostri ragazzi che non rappresenta solo un momento di svago, ma anche un’opportunità di crescita, scambio e socialità».
Per info:
presidente Condor 81 ers Maira Ottobri 3791493795 (solo Whatsapp).
presidente PGS Toscana Matteo Di Marzo 3890270052.