
GROSSETO – Senza vinti nè vincitori il recupero della 19esima giornata fra il Grosseto e la seconda Seravezza. Uno 0-0 che non aiuta particolarmente nessuna delle due, ma danneggia maggiormente i torelli, adesso quarti a causa della vittoria con sorpasso del Fulgens Foligno (foto di Paolo Orlando).
Gara spinosa allo Zecchini, con gli ospiti che impegnano Raffaelli con le trovate di Benedetti in un paio di occasioni costringendo l’estremo difensore biancorosso a superarsi. Il Grifone prova a ragionare e crea, ma Benucci nel primo tempo e Marzierli nel secondo non trovano il colpo da novanta. Un rimpianto per i locali anche nel recupero, con un pallone scoccato da Sabelli finito fuori di poco.
GROSSETO: Raffaelli, Sabelli, Marzierli, Riccoboo, Nunziati, Dierna, Bolcano, Caponi, Macchi, Benucci, Guerrini. A disposizione: Piersanti, Lampret, Chrysovergis, Bojinov, Sabattini, Sane, Montemaggiore, Grasso, Senigagliesi. All. Consonni.
SERAVEZZA: Lagomarsini, Coly, Mosti, Paolieri, Greco, Lepri, Benedetti, Menghi, Bocci, Sanzone, Stabile. A disposizione: Borghini, Bellini, Raineri, Salerno, Sforzi, Accorsini, Conde, Bartolini, Sava. All. Brando.
ARBITRO: Mirri di Savona; assistenti Posteranno di Verona e Costel Condrut di Castelfranco Veneto.