GROSSETO – Per domani, sabato 4 gennaio, a Grosseto è previsto un cielo prevalentemente sereno, con temperature che oscilleranno tra una minima di 0°C e una massima di 13°C. La Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per possibili formazioni di ghiaccio durante le ore più fredde della giornata.
La giornata inizierà con cieli sereni e temperature vicine allo zero, che potrebbero favorire la formazione di ghiaccio, specialmente nelle aree interne e nelle strade meno battute. I venti saranno moderati provenienti da nord-est.
Nel pomeriggio, il sole continuerà a splendere, con temperature che raggiungeranno i 13°C, riducendo il rischio di ghiaccio. I venti si manterranno moderati da nord-est.
In serata, è previsto un aumento della nuvolosità fino a cieli nuvolosi, ma senza precipitazioni. Le temperature torneranno a scendere intorno ai 5°C, con un possibile ritorno delle condizioni favorevoli alla formazione di ghiaccio nelle zone più esposte.
I venti saranno moderati dai quadranti nord-orientali per l’intera giornata.
Per conoscere le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni della provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare anche il servizio meteo de IlGiunco.net: www.ilgiunco.net/meteo/. Qui trovate tante informazioni interessanti, dalle temperature all’intensità del vento.
Fonte: 3BMeteo